Dopo la miriade di immagini e video riguardanti Gran Turismo 5 che vi abbiamo proposto costantemente nelle ultime settimane, vi riportiamo oggi una delle ultime dichiarazioni di Kazunori Yamauchi.
Il creatore di Gran Turismo 5 ha infatti rilasciato un’intervista al magazine PSM3 nella quale rassicura i lettori affermando che il quinto episodio della serie sarà “totalmente differente” da Gran Turismo 5 Prologue. Di seguito l’intera frase riportata sulla rivista:
“Prologue è davvero solo un prologo, ed anche se il look and feel di Prologue sarà uniforme con quello della versione completa, quest’ultima, a confronto, sarà completamente diversa in termini di dimensione e diversità”
Non ci resta quindi che attendere con la solita pazienza il risultato finale di Gran Turismo 5 per poter finalmente trarre le dovute conclusioni in merito a questa e alle altre centinaia di dichiarazioni accumulate negli ultimi 2 anni.
Ricordiamo che Gran Turismo 5 dovrebbe vedere la luce entro il 2010, anche se non è ancora stata annunciata una data ufficiale.