Approdata nelle case di tutto il mondo da ieri, Xbox One ha già una discreta serie di titoli di lancio disponibili nei negozi e sul nuovo marketplace che permettono di far entrare finalmente i giocatori nella nuova generazione di intrattenimento videoludico pensato da Microsoft, la quale però ci mostra oggi ulteriori giochi che sono previsti in arrivo entro i prossimi mesi.
Tra titoli esclusivi per Xbox One e multipiattaforma, la rosa dei videogiochi in arrivo sulla nuova piattaforma Microsoft sembra davvero invitante. Oltre al nuovo capitolo dell’intramontabile serie Halo, la sorella maggiore di Xbox 360 potrà vantare di ulteriori esclusive, temporanee e non, che vedono tra i più importanti titoli in sviluppo attesi nei prossimi mesi Quantum Break di Remedy Software, Fable Legends, Kinect Sports Rivals e Sunset Overdrive.
Se volete scoprire con i vostri occhi cosa potrete giocare su Xbox One in un futuro molto vicino, vi consigliamo di dare uno sguardo al video pubblicato da Microsoft per l’occasione e di consultare la lista dei titoli in arrivo presente di seguito.
-
Halo (esclusiva Xbox One)
Watch Dogs
Tom Clancy’s: The Division (contenuti esclusivi per Xbox One)
Quantum Break (esclusiva Xbox One)
Sunset Overdrive (esclusiva Xbox One)
Plants vs. Zombies: Garden Warfare (esclusiva temporanea Xbox One)
Kinect Sports Rivals (esclusiva Xbox One)
Project Spark (esclusiva Xbox One e PC)
UFC: Ultimate Fighting Championship
Fable Legends (esclusiva Xbox One)
Final Fantasy VX
The Elder Scrolls Online
Kingdom Hearts III
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (contenuti esclusivi per Xbox One)
Dying Light
The Witcher 3: Wild Hunt
Titanfall (esclusiva Xbox One e PC)