L’ultimo aggiornamento sul film di World of Warcraft lo avevamo pubblicato in occasione di BlizzCon 2013, dal cui palcoscenico il regista Duncan Jones ci ha donato alcuni dettagli su quello che vedremo all’interno della pellicola.
È lo stesso Jones, adesso, a concedere a tutti i fan del gioco targato Blizzard un nuovo “bollettino” sullo stato dei lavori al film, attraverso Twitter: secondo il regista, infatti, le riprese termineranno tra tre settimane, lasciando poi ovviamente spazio a tutto il lavoro extra (montaggio ovviamente in primis) necessario per portarlo nelle sale.
Ecco il suo messaggio:
For those counting down with me, we're done shooting Warcraft in 3 weeks as of tomorrow! Holy shnikey…
— Duncan Jones (@ManMadeMoon) 1 Maggio 2014
Le tre settimane di cui parla Duncan Jones dovrebbero scadere il prossimo 23 maggio, visto che il tweet risale a ieri. Ricordiamo che la produzione di Warcraft (questo il titolo del film) è nelle mani di Legendary Pictures, in collaborazione con Universal Pictures. Il film dovrebbe arrivare nelle sale l’11 marzo 2016, dopo un rinvio che lo voleva invece entro il Natale precedente. Nel cast troveremo Ben Foster e Paula Patton.
Via | Polygon.com
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.