Per i numerosi giocatori che popolano i server di World of Warcraft, la data di oggi è di quelle da segnare con dieci cerchi rossi sul calendario: in queste ore è in uscita infatti l’espansione Warlords of Draenor, nuovo aggiornamento di Blizzard al gioco di ruolo campione d’incassi dal 2004 fino a oggi.
Per celebrare a dovere l’arrivo di Warlords of Draenor, il team di sviluppo ha pubblicato il trailer che vedete qui sopra, intitolato “Age of Iron” per mostrarci l’età del ferro di Azeroth e mondi affini: una lunga cavalcata attraverso dieci anni, testimoniata anche dalla decisione di Blizzard di deviare per una volta dai trailer in CGI, a favore di scene prese direttamente dal motore di gioco.
Ecco la descrizione del nuovo filmato:
“Al di là del Portale Oscuro, le nubi di guerra crescono sempre più nere. Sta agli eroi di Azeroth di fermare l’Orda di Ferro prima che essa rinnovi i propri sforzi per invadere Azeroth.”
Tra le caratteristiche di Warlords of Draenor, ricordiamo l’innalzamento del level cap per i personaggi fino a 100, con possibilità per i nuovi arrivati di balzare al livello numero 90 dietro pagamento aggiuntivo.