A poche settimane dall’uscita di Wolfenstein: The New Order, Bethesda Softworks ha diffuso oggi un nuovo trailer di gioco intitolato Nowhere to Run che ci aiuta a ingannare l’attesa in vista dal prossimo 20 maggio, quando il titolo sarà rilasciato per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.
Quasi tre minuti che ci introducono alla storia e ci mostrano il protagonista, il solito agente B.J. Blazkowicz e la resistenza impegnati nell’affrontare il generale Deathshead e la sua legione di nazisti. Blazkowicz, ce lo rivela la trama ufficiale del gioco, si risveglierà nel 1960 dopo aver trascorso 14 anni in coma e quello che si troverà davanti sarà un Mondo decisamente diverso da quello che ricordava.
Siamo negli anni ’60 in una dimensione parallela alla nostra in cui la Seconda Guerra Mondiale è stata vinta dalla Germania nazista e il Terzo Reich ha preso il controllo di città importanti come Londra e New York e distrutto monumenti ed edifici importanti come la Statua della Libertà e l’Empire State Building.
Wolfenstein: The New Order, l’atteso sparatutto chiamato a risollevare le sorti della saga dopo il fallimentare esperimento del 2009 sarà disponibile dal 20 maggio prossimo e offrirà agli utenti che ne pre-ordineranno una copia l’invito alla beta di DOOM incluso nella confezione di gioco: un motivo in più per non farsi scappare questo titolo!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.