Come promesso, la redazione di Gamesblog.it è riuscita ad accaparrarsi la console Nintendo Wii U dal giorno di lancio per offrirvi in anteprima l’unboxing in immagini della versione bundle ZombiU Premium Pack Limited Edition.
La galleria mostra passo dopo passo lo “spacchettamento” della confezione e tutti i contenuti compresi all’interno di essa. Nell’ordine, abbiamo scartato tutti gli elementi del bundle, quali basi di ricarica, cavetti, manuali, barra sensore, Pro Controller, GamePad ed ovviamente l’attesa console Nintendo Wii U. In seguito abbiamo immortalato anche i primi passi dell’installazione della console, ossia la configurazione delle impostazioni della lingua, del paese, l’ora, ecc… Dopodiché abbiamo configurato il GamePad per sfruttare e sostituire alcune funzionalità del normale telecomando della TV, poi abbiamo impostato la connessione ad internet e ci siamo imbattuti sul fatidico aggiornamento firmware 2.0.0E, il quale ha richiesto un’ora esatta per il download e l’installazione.
Ora però vi lasciamo alle circa 70 immagini esclusive del nostro unboxing di Wii U e in particolar modo della versione ZombiU Premium Pack Limited Edition. Noi per il momento torniamo invece a testare come si deve il software di sistema e i primi titoli di lancio. Rimanete sulle nostre pagine per una tempestiva recensione della console che arriverà nei prossimi giorni.