A meno di un mese dall’uscita di Watch Dogs, del titolo sviluppato da Ubisoft Montreal sappiamo praticamente tutto e ora abbiamo anche tutte le informazioni di cui avevamo bisogno sul Season Pass, appena annunciato da Ubisoft con un trailer realizzato ad hoc.
Il Season Pass, acquistabile al costo di 19,99 dollari – che con ogni probabilità diventeranno 19,99 euro per noi italiani – darà accesso a tutta una serie di contenuti assicurandoci un risparmio del 25% rispetto al costo totale degli stessi: una nuova storia per la modalità single-player, l’esclusivo pacchetto Untouchables oltre a nuove missioni, armi, completi e molto altro.
Ecco le caratteristiche principali del Season Pass, così come sono state annunciate da Ubisoft:
- Una nuova avventura per giocatore singolo. Vesti i panni di T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, che vive seguendo le proprie regole;
- Conspiracy, un nuovissimo Digital Trip che consentirà di dare la caccia ad alcuni cyborg in un incredibile universo alternativo;
- più missioni per giocatore singolo, armi e completi;
- oltre il 25% di sconto rispetto al costo totale dei vari contenuti acquistati singolarmente;
- i possessori del Season Pass potranno accedere con una settimana di anticipo a tutti i contenuti aggiuntivi di Watch Dogs.
Il Season Pass di Watch Dogs sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC in concomitanza con l’uscita del gioco, fissata per il prossimo 27 maggio. Nessuna notizie del Season Pass per Wii U, visto che la versione di Watch Dogs per la console di casa Nintendo arriverà in un secondo momento.
Nell’attesa gli utenti che vogliono prenotare la versione per PC – normale e deluxe – possono già farlo assicurandosi uno sconto di 10 euro.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.