[blogo-video provider_video_id=”-niu1jpXNM8″ provider=”youtube” title=”PS4 – Bound by Flame Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=-niu1jpXNM8″]
Dopo aver volato insieme alla dolce protagonista di Child of Light ed aver combattuto i demoni che popolano l’universo horror di Daylight, ritorniamo alla nostra consueta rubrica del lunedì mattina dedicata ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita da qui sino al prossimo 11 maggio su PC e sulle più importanti piattaforme fisse e portatili. Partiamo quindi con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio per questa settimana.
- God of War Collection (7 maggio, PS Vita) – I primi due capitoli della leggendaria serie action di Kratos approdano su PS Vita in una versione aggiornata con grafica rimasterizzata, controlli personalizzati e supporto ai trofei.
- Bound by Flame (9 maggio, PC – PS3 – X360 – PS4) – Ispirata ai miti e alla cultura nordica, la nuova avventura fanatasy degli Spiders Studios promette di offrirci un sistema di combattimento estremamente ricco, un corposo sistema di crafting e un numero indefinito di missioni da portare a compimento per aiutare l’eroe a liberarsi dal demone che alberga nella sua anima.
- Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl (8 maggio, 3DS) – La riedizione firmata Atlus dell’originario Etrian Odyssey pubblicato nel 2008 sarà contraddistinta dalla presenza di nuove scene di intermezzo, del doppiaggio vocale per i dialoghi e di una serie di contenuti inediti.
A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 5 e l’11 maggio:
- Call of Duty: Ghosts – Devastation DLC (8 maggio, PC – PS4 – PS3)
- Outlast: Whistleblower (8 maggio, PC – PS4)
- Kero Blaster (10 maggio, PC – iOS)
- Peggle 2 (7 maggio, X360)
- Killer is Dead – Nightmare Edition (10 maggio, PC)
- Age of Mythology Extended Edition (8 maggio, PC)
- Titan Attacks! (7 maggio, PS3 – PS4 – PS Vita)
- MLB 14: The Show (6 maggio, PS4)
Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.