Dopo aver dominato i campi di battaglia di Call of Duty Advanced Warfare con gli esoscheletri dell’ultimo sparatutto di Activision ed aver seguito le orme di Mourinho sulla panchina digitale di Football Manager 2015, riprendiamo il nostro appuntamento del lunedì mattina dedicato ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita da qui sino al prossimo 16 novembre.
Cominciamo allora con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio per questa settimana:
- Halo: The Master Chief Collection (11 novembre, XB1) – La collezione raccoglie tutti i quattro giochi che compongono l’epopea sci-fi di John-117, permette di ammirare la serie live action di Halo Nightfall e garantisce l’accesso alla beta multiplayer di Halo 5 Guardians. Oltre all’ovvio restyling grafico dovuto alla superiore potenza computazionale di Xbox One e alle 45 missioni in singolo offerte dai titoli presenti nella raccolta, nell’offerta ci sarà spazio per oltre 100 arene multiplayer (6 delle quali rivisitate) e per tutte le modalità disponibili originariamente (o dopo update gratuiti e DLC a pagamento) sia in singolo che in rete, ivi comprese le operazioni Spartan Ops.
- Pro Evolution Soccer 2015 (13 novembre, PC – PS3 – X360 – PS4 – XB1) – Il nuovo capitolo della saga calcistica di Konami, il primo a vedere la luce anche su console current-gen, vanterà un più raffinato sistema di gestione del tiro, dei portieri con un’intelligenza artificiale più reattiva, dei contrasti più realistici, un controllo più ampio sugli aspetti correlati alla tattica e una grafica migliore.
- Assassin’s Creed Unity (13 novembre, PC – PS4 – XB1) – Il primo capitolo esclusivamente next-gen della “saga assassina” di Ubisoft, la millenaria battaglia tra i Templari e gli Assassini si sposterà tra i palazzi della Parigi del 18° secolo per andare a intrecciarsi, con il solito espediente narrativo della cospirazione, agli eventi storici che porteranno alla fine dell’Antico Regime e alle vicende umane dei protagonisti della Rivoluzione Francese.
Leggi anche – PES 2015: Barcellona e Bayern Monaco si affrontano in un nuovo video di gameplay
Approfondisci – Assassin’s Creed Unity: nuovo trailer dedicato al cast dei personaggi
A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 10 e il 16 novembre:
- Assassin’s Creed Rogue (13 novembre, PC – PS3 – X360)
- World of Warcraft: Warlords of Draenor (13 novembre, PC – Mac)
- Borderlands: The Pre-Sequel – Handsome Jack Doppelganger Pack (11 novembre, PC – PS3 – X360)
- Retro City Rampage: DX (12 novembre, PS3 – PS4 – PS Vita)
- Emergency 5 (14 novembre, PC)
- LEGO Batman 3: Beyond Gotham (14 novembre, PC – PS3 – X360 – 3DS – PS Vita – PS4 – XB1 – Wii U)
- Tears to Tiara II: Heir of the Overlord (13 novembre, PS3)
- Rugby 15 (13 novembre, PC – PS3 – X360 – PS4 – XB1 – PS Vita)
- Tales of Hearts R (14 novembre, PS Vita)
- The Last of Us: Game of the Year Edition (11 novembre, PS3)
- Valkyria Chronicles (1 novembre, PC)
- Digimon All-Star Rumble (14 novembre, PS3 – X360)
- Toybox Turbos (11 novembre, PC)
- Deadstone (11 novembre, PC)
- Desert Ashes (10 novembre, PC)
Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Assassin’s Creed Unity: galleria immagini