Credevamo che con l’ultimo trailer pubblicato da City Interactive, per Sniper: Ghost Warrior 2 fosse finalmente arrivata l’ora di arrivare sul mercato dopo diversi rinvii che hanno colpito il “simulatore di cecchino” nel corso dei mesi.
Purtroppo così non sarà, o almeno non per il momento, visto che Sniper: Ghost Warrior 2 è stato nuovamente rinviato, stavolta al 12 marzo 2013. Se ne è accorto Eurogamer polacco, direttamente da una nota pubblicata in lingua locale da City Interactive.
Sniper: Ghost Warrior 2 – galleria immagini
Ricordiamo ancora una volta che tra le ambientazioni di Sniper: Ghost Warrior 2 troveremo i luoghi più remoti dell’Himalaya, la selvaggia giungla sudamericana e le strade di Sarajevo. Il protagonista dell’avventura in singolo sarà Cole Anderson, un capitano delle forze speciali americane che, con l’aiuto della sua fedele squadra di tiratori scelti, dovrà cercare di impallinare tutti i membri di un’organizzazione terroristica insediatasi nelle zone più calde della Terra subito dopo la fine della guerra fredda.