[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/403661/until-dawn-salvare-tutti-i-personaggi”][/related]
Chi ha amato Until Dawn, nonostante i suoi difetti, dovrà mettersi l’anima in pace per un po’: gli sviluppatori di Supermassive Games, pur consapevoli delle potenzialità del titolo e della possibilità di trasformarlo in una serie antologica in grado di rinnovarsi episodio dopo episodio, non sono attualmente a lavoro su Until Dawn 2.
A confermarlo ci ha Pete Samuels, che ha frenato l’entusiasmo nel corso di un’intervista a GamesIndustry:
Ci sono molte speculazioni a proposito di quello che faremo in futuro e su quello che stiano facendo attualmente. Non stiamo lavorando su Until Dawn 2 al momento. Stiamo lavorando ad altre cose.
Samuels ha colto l’occasione per confermare l’ottima relazione con Sony Computer Entertainment, che ha distribuito Until Dawn in esclusiva per PlayStation 4, e sottolineare che le due aziende stanno già collaborato su altri fronti.
I due prossimi progetti di Supermassive Games – quelli già annunciati – sono Until Dawn: Rush of Blood e Tumble VR, entrambi in arrivo in esclusiva per PlayStation VR nel corso dei prossimi mesi, in data ancora da definire.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/406195/until-dawn-rush-of-blood-trailer-e-nuove-immagini-ufficiali”][/related]