In questa sorta di “guerra” tra mensili videoludici aperta da Game Informer con Skyrim e Downpour e continuata subito dopo da EGM con Deadly Descents, s’inseriscono quest’oggi anche i ragazzi di EDGE che, ai lettori del numero di febbraio della loro autorevole rivista, proporranno uno succoso speciale sul terzo capitolo della saga di Uncharted corredato dalle immagini che potete gustarvi in anteprima nella galleria multimediale di quest’articolo.
Affidato ancora una volta alle amorevoli e sapienti mani di Naughty Dog, Uncharted 3: Drake’s Deception spingerà zio Nate e il suo mentore Victor Sullivan ad intraprendere un pericoloso viaggio nella penisola arabica per ritrovare una leggendaria città perduta, l’Iram of the Pillars. Arrivati (o meglio, precipitati) sul posto dovranno però vedersela con una pericolosa organizzazione clandestina che, tra una sparatoria e l’altra, li porterà ad affrontare il caldo infernale del deserto Rub’ al-Khali, le insidie di una foresta francese e tanti altri luoghi non ancora svelati dagli sviluppatori.
Vi lasciamo alle restanti scansioni di Uncharted 3: Drake’s Deception e ve ne ricordiamo l’uscita in esclusiva PS3 per l’1 novembre.
via | Gamersmint