The Bohemian Workbench ha idee piuttosto singolari in fatto di ergonomia dei controller, per capirlo basta dare un’occhiata alla galleria e vedere la loro versione dello storico controller per NES, che per l’occasione è diventato un tavolino con un comodo ripiano in vetro asportabile.
La reinterpretazione oltre ad essere singolare nelle proporzioni è unica anche nei materiali: acero, mogano, noce con giunture pregiate. Il controller ovviamente è pienamente funzionante, e nonostante le dimensioni generose (106x45x45 con le gambe) non include la console, che deve essere procurata a parte o riesumata dalla soffitta. Se invece non avete un vecchio NES tra la mani potete usarlo come controller USB per i giochi PC.
Il Nintendo Controller Coffee Table si può acquistare su Etsy ma non è esattamente economico: per portarselo a casa servono 3500$, un po meno di 2700€ al cambio attuale a cui vanno aggiunte le spese di spedizioni e i tempi di realizzazione. Eh già, perchè il mobile-controller viene creato su richiesta e i tempi di produzione sono di circa 4-6 settimane.
Per la cronaca, se guardando queste immagini avvertite una sensazione di deja vù, ecco la ragione.
Nintendo Controller Coffee Table – galleria immagini
Via | RedFerret