Kalypso Media ci propone delle nuove immagini di gioco di Tropico 6 che mostrano il comparto grafico e l’interfaccia del prossimo capitolo di questa famosa serie gestionale per PC e console.
Non essendo più curato dagli autori storici di Haemimont Games, il progetto di Tropico 6 verrà affidato alle amorevoli cure degli sviluppatori tedeschi di Limbic Entertainment e, come possiamo intuire ammirando le immagini odierne, vanterà diverse novità sia sotto il profilo tecnico che prettamente contenutistico, a cominciare dal passaggio al nuovo motore grafico Unreal Engine 4 e a tutto ciò che questa modifica comporterà in termini di complessità poligonale e di ricchezza di elementi per l’interfaccia.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/424807/surviving-mars-dagli-autori-di-tropico-un-nuovo-gestionale-futuristico”][/related]
Ad accompagnare le nuove immagini troviamo un’approfondita scheda informativa che illustra gli aspetti principali dell’opera e i numerosi interventi compiuti dal team di Limbic per evolvere la serie:
-
Per la prima volta nella serie, giocherai su grandi arcipelaghi. Gestirai più isole contemporaneamente e affronterai varie nuove sfide.
Invia i tuoi agenti all’assalto di terre straniere per saccheggiare le meraviglie del mondo e i monumenti da aggiungere alla tua collezione.
Costruisci ponti, scava tunnel e offri ai tuoi cittadini e ai turisti mezzi come taxi, autobus e funivie. Tropico 6 offre possibilità completamente nuove a livello di mezzi di trasporto e infrastrutture.
Personalizza l’aspetto del tuo palazzo come meglio preferisci e scegli tra i diversi elementi extra a disposizione.
Tropico 6 presenta un sistema di ricerca aggiornato incentrato sugli aspetti politici dell’essere il più grande dittatore del mondo.
I comizi elettorali sono tornati! Rivolgiti alla gente e falle promesse che non potrai mantenere!
Tropico 6 offre il multiplayer per un massimo di 4 giocatori.
La pubblicazione di Tropico 6 è prevista per il 25 gennaio del 2019 su PC e nei mesi successivi su PlayStation 4 e Xbox One.