La già annunciata versione di Tropico 5 per PlayStation 4 sta richiedendo un po’ di tempo in più rispetto a quanto gli sviluppatori di Haemimont Games si erano prefissato e il titolo non riuscirà a vedere la luce il prossimo autunno.
L’uscita di Tropico 5, lo ha confermato Kalypso Media, che si occupa della distribuzione del titolo, sarà distribuito nel corso del prossimo anno, nel primo trimestre del 2015, mentre la data precisa sarà comunicata in seguito.
Vogliamo dare agli utenti di PlayStation la migliore esperienza possibile di Tropico e per questo abbiamo deciso di dare a Tropico 5 un po’ più di tempo per gli ultimi passaggi di sviluppo. Con questa in mente, abbiamo spostato di rilascio ai primi mesi del 2015.
Confermata invece l’uscita della versione per Xbox 360, in arrivo l’11 novembre 2014. Chi acquisterà questa versione – o quella per PlayStation 4 – riceverà subito il primo DLC, The Big Cheese, che darà la possibilità ai giocatori di produrre la propria marca di formaggio artigianale.
Tropico 5, lo ricordiamo, è già disponibile per PC, Mac OS X e SteamOS. Pronti per far prosperare l’isola di Tropico nel corso di quattro ere storiche?
Via | Polygon