Gli sviluppatori di Frozenbyte e i vertici del publisher Modus Games annunciano finalmente la data di uscita di Trine 4: The Nightmare Prince, fissandola al prossimo 8 ottobre su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Per l’occasione, gli autori finlandesi hanno pubblicato anche uno splendido filmato di gioco e delle immagini che testimoniano la passione instillata in questo ambizioso platform adventure.
Nel titolo dovremo indossare i panni dei tre eroi iconici nella più ampia avventura ambientata nell’universo fantasy di Trine, esplorando nuovi ambienti mozzafiato e risolvendo i puzzle dinamici basati sulla fisica che i fan hanno imparato a conoscere e ad amare.
Dopo anni di separazione, l’Accademia Astrale ha chiesto aiuto ai tre eroi Amadeus, Pontius e Zoya per trovare il Principe Selio, i cui incubi profondamente oscuri hanno iniziato a devastarlo incatenandolo in un limbo tra il sogno e il dormiveglia.
Durante l’avventura dovremo affrontare epici combattimenti contro i boss, risolvere enigmi ancora più elaborati, sbloccare nuove abilità, esplorare paesaggi lussureggianti e vivaci e vivere una nuova e affascinante colonna sonora del compositore di Trine 1, 2 e 3. Inoltre, e per la prima volta in assoluto, Trine aggiunge una co-op di quattro giocatori alla sua lista delle caratteristiche.