Pochi giorni dopo aver provveduto a rilasciare l’atteso update gratuito dedicato alla creazione delle gare Supercross personalizzate, gli sviluppatori finlandesi di RedLynx ci catapultano nella dimensione post-apocalittica di Riders of the Rustlands per accompagnarci tra gli scenari da guerra della prima espansione ufficiale di Trials Fusion.
Con questo DLC, il nuovo capitolo della saga “platform-motocross a scorrimento” più famosa del globo ci porta tra le strutture in disuso e i quartieri malfamati delle megalopoli di Fusion per vivere un’esperienza forte tra esplosioni pirotecniche, salti al cardiopalma e crolli improvvisi.
Ecco le immagini di lancio di Trials Fusion: Riders of the Rustlands
Leggi anche – Trials Fusion è disponibile: immagini e video di lancio della versione console
Sotto il profilo squisitamente contenutistico, Riders of the Rustlands si premurerà di introdurre nuove sfide e funzionalità in tutti i moduli del titolo base, dalla campagna principale alle gare Supercross fino ad arrivare agli immancabili elementi aggiuntivi per l’editor di livelli.
- – 10 nuovi tracciati (inclusi sei tracciati Trials classici, due nuovi tracciati Supercross, una prova di abilità e un tracciato FMX)
- – 18 nuovi Sfide tracciato (incluse caratteristiche segrete, minigiochi segreti e altro ancora)
- – 5 nuovi obiettivi/trofei
- – Dozzine di nuovi oggetti per l’editor dei tracciati, inclusi rottami d’auto, magazzini e tanto altro ancora!
L’espansione Riders of the Rustlands è disponibile da oggi per gli utenti di Trials Fusion su PC, Xbox 360 e Xbox One e lo sarà da domani su PlayStation 4. A prescindere dalla piattaforma scelta per cimentarvi con le sfide di Trials Fusion, il DLC in questione è proposto al prezzo di 4,99€ ma può essere scaricato “gratuitamente” dagli acquirenti del Season Pass.
Approfondisci – Le 5 cose da non fare quando si gioca a Trials Fusion