Il nuovo capitolo della saga videoludica dei Transformers, annunciato ufficialmente da Activision lo scorso febbraio e in uscita alla fine del mese, avrà la modalità cooperativa Escalation al pari dell’episodio precedente, Transformers: La Caduta di Cybertron.
Activision ha confermato oggi questa modalità con un trailer dedicato che illustra nel dettaglio il delirio che i giocatori si troveranno ad affrontare: orde di Transformers da sconfiggere in una vera e propria escalation che si lascerà alle spalle un bagno di sangue. O di olio, in questo caso.
Transformers: Rise of the Dark Spark, ci saranno anche Bumblebee e Megatron
Sarà sufficiente scegliere lo schieramento e il personaggio che si vuole controllare – sono 40, in totale, i personaggi sbloccabili e utilizzabili in questa modalità, ciascuno con caratteristiche uniche – e dare il via al massacro in uno dei tanti scenari disponibili.
Sviluppato da Edge of Reality, Transformers: Rise Of The Dark Spark è di fatto il terzo capitolo della serie War for Cybertron e, come sappiamo già, farà da crossover tra la serie cinematografica e quella videoludica, collegandosi agli eventi narrati in Transformers: Age of Extinction, il quarto capitolo della saga in uscita in Italia il 16 luglio 2014.
LEGGI ANCHE: Transformers 4, nuovo trailer italiano del sequel di Michael Bay
Transformers: Rise Of The Dark Spark, lo ricordiamo, sarà disponibile dal prossimo 27 giugno su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo 3DS e Wii U.