Che Transformers: La Vendetta del Caduto non abbia conquistato pienamente la critica è risaputo. D’altra parte nemmeno l’omonima trasposizione videoludica ha rotto i famosi argini, riscuotendo però qualche piccolo consenso in più rispetto a quanto era prevedibile.
Nonostante ciò, Activision ha pensato bene – è proprio il caso di dirlo – di premiare coloro i quali si fossero muniti del suddetto titolo. Come? Ma ovviamente mediante il ricorso ai vecchi, cari contenuti scaricabili. A riguardo al momento si sa solo che si tratterà di alcuni Achievements e Trophies, tre nuove mappe e dieci nuovi personaggi per la modalità multiplayer, e un nuovo livello di difficoltà nonché un nuovo personaggio per quanto riguarda la modalità in singolo.
Tali contenuti sono attualmente previsti entro la fine di questa estate, mentre nulla è ancora dato sapere riguardo il prezzo – anche se alcuni hanno già ipotizzato che la cifra possa aggirarsi intorno ai 10 euro data la mole di questo materiale. In tutti i casi, non resta che attendere aggiornamenti.
Dopo la pausa l’elenco dei contenuti scaricabili
§ Più di 10 nuovi personaggi giocabili in modalità multiplayer fra cui i personaggi preferiti dai fan come G1 Starscream e quelli preferiti dal film come Sideswipe.
§ 3 mappe completamente inedite
§ Nuovi personaggi nelle campagne single player di Autobot e Decepticon
§ Muova modalità con difficoltà Esperto con sfide tutte nuove per giocatori esperti nelle campagne single player.
§ Nuovi successi e trofei da guadagnare