Per toccare con mano Tomb Raider dovremo aspettare il 5 marzo, giorno della sua uscita. Il team di sviluppo Crystal Dynamics ha infatti annunciato di non avere in programma l’uscita di una demo prima che il gioco arrivi sul mercato, non rivelando se la versione dimostrativa sarà poi pubblicata dopo la fatidica data.
Via Twitter il Global Brand Director Karl Stewart ha così deciso di motivare la scelta:
For all those @tombraider fans asking. There are no plans to release a demo of the game pre-launch. We don’t want to spoil the story……..
— Karl Stewart (@CrystalDKarl) Gennaio 17, 2013
“Non ci sono piani per pubblicare una demo prima del lancio del gioco. Non vogliamo anticipare la storia.”
Una decisione che metterà sicuramente in difficoltà coloro ancora indecisi sull’acquisto di questo reboot di Tomb Raider, anche se in giro di materiale ce n’è davvero tanto. Proprio per questo, non ci saremmo aspettati una motivazione del genere per non pubblicare una demo.
A ogni modo, rispondendo con un altro tweet a chi affermava proprio di aver già visto praticamente tutto del gioco, Stewart ha risposto così:
“Non avete visto ancora nulla… credetemi!”
Non ci resta che avere fiducia. Nel frattempo proprio per rivangare un po’ nel vecchio materiale potete guardare uno degli ultimi video sul multiplayer e leggere la nostra anteprima. Come abbiamo già detto, Tomb Raider uscirà nei negozi il 5 marzo 2013 per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Via | Joystiq.com