Finalmente, dopo averci mostrato in immagini le tre nuove mappe che nei prossimi giorni entreranno a tutti gli effetti nel già vasto universo di Titanfall, il team di Respawn Entertainment ha pubblicato un gameplay trailer in cui le vediamo in azione, teatro di scontri che ci danno ben più di una semplice idea di quello che ci aspetta.
Quasi tre minuti di gameplay in cui vengono passate in rassegna le tre mappe – Swampland, Runoff e War Games – e possiamo finalmente capire di che spazi stiamo parlando, come potremo muoverci negli stessi, dove potremo nasconderci e quali posizioni tattiche scegliere.
Titanfall per PC, rafforzate le misure anti-cheat: al via i ban dei furbetti
Tre ambienti molto diversi tra loro, tre vasti spazi in cui organizzare al meglio i combattimenti e gli scontri, dall’area paludosa e ricca di vegetazione di Swampland all’ambiente asettico e futuristico di War Games, passando per lo stile più industriale e su più livelli di Runoff. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze.
Titanfall per Xbox 360 offre la “vera esperienza” di gioco
Le tre mappe fanno parte del DLC Expedition – in uscita nel corso del mese di maggio, anche se al momento non c’è una data ufficiale – che sarà acquistabile per PC e Xbox One al prezzo di 9,99 dollari e sarà a tutti gli effetti il primo di tre pacchetti aggiuntivi inclusi nel Season Pass, disponibile al prezzo di 24,99 dollari. Gli utenti di Xbox 360, invece, dovranno attendere qualche settimana in più: il DLC dovrebbe arrivare nel mese di giugno.
Via | Titanfall
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.