Una nuova modalità cooperativa a quattro giocatori sta per arrivare in Titanfall, parola degli sviluppatori di Respawn Entertainment, che hanno confermato come questa novità sarà disponibile a partire da oggi, incluso nell’ottavo aggiornamento di Titanfall.
Frontier Defense, questo il nome della nuova modalità, vedrà una squadra di quattro giocatori combattere insieme utilizzando Titani e torrette per sconfiggere orde di nemici che diventeranno più brutali e difficili da uccidere man mano che si andrà avanti col massacro.
Ecco la descrizione ufficiale:
- Formate una squadra di massimo quattro giocatori per difendere un obiettivo vitale da ondate sempre più numerose di assalitori controllati dall’intelligenza artificiale.
- La vostra squadra dovrà affrontare nemici noti, oltre alle più recenti unità di combattimento IMC: orde di soldati semplici e Spectre, furtivi Spectre cecchini e droni di occultamento, esplosivi Spectre suicidi e Titan nucleari, oltre ai Titan Arc, specialisti del corpo a corpo!
- Aumentate la potenza di fuoco, ottenendo e schierando torrette stazionarie sul campo di battaglia.
- Utilizzate senza remore tutto il vostro arsenale contro l’IMC, usando le nuovissime casse d’equipaggiamento vicino all’obiettivo. In questo modo, potrete cambiare equipaggiamento a vostro piacere, mentre farete il pieno di munizioni e ordigni.
- I piloti caduti in battaglia vengono ritrasportati al centro dell’azione da una navicella che vola sopra il campo di battaglia prima di atterrare. I piloti migliori massimizzano il loro impatto sparando dal finestrino laterale della navicella, mentre si avvicinano per sbarcare.
- I giocatori esperti possono sfidarsi a battere i propri record. Provate a conquistare 3 stelle mappa in ogni mappa!
Questa nuova modalità cooperativa sarà disponibile per tutte le 24 mappe di gioco già presenti in Titanfall, quindi avrete l’imbarazzo della scelta nella selezione del terreno di scontro. Dovrete soltanto armarvi fino ai denti e prepararvi a un bagno di sangue.
L’ottavo aggiornamento, definito dagli sviluppatori il più corposo di sempre, porterà con sé nuove voci per i Titani, nuove modalità Hardcore come Suolo letale e Marchiato a morte Pro e 12 armi mai viste prima, oltre alla modalità Map Stars che vedrà i giocatori impegnati a conquistare, sfida dopo sfida, fino a un massimo di 3 stelle per ogni mappa.
L’update sarà disponibile nelle prossime ore per PC e Xbox One, mentre gli utenti di Xbox 360 dovranno attendere qualche settimana in più.
Via | Titanfall