[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/242494/titanfall-2-in-lavorazione-il-ceo-di-respawn-conferma-che-sara-multipiattaforma”][/related]
McFarlane Toys, leader nel settore delle action figure, ha appena annunciato che nel Collector Box Program del 2016 ci sarà una collezione dedicata a Titanfall 2, in lavorazione ormai da tempo in casa Respawn Entertainment.
L’azienda statunitense, in collaborazione con Electronic Arts, realizzerà una serie di action figure alte in media 18 centimetri e con 15 punti di articolazione e lo stesso livello di cura che McFarlane Toys ha sempre messo nei propri lavori, una cura che ha permesso all’azienda di diventare leader in questo settore così competitivo.
McFarlane Toys è stato creato proprio per fare cose come questa. Senza dire troppo del nuovo gioco…. Non riuscirete a credere a quello che faremo.
Parola di Todd McFarlane, proprietario e CEO di McFarlane Toys. Con l’occasione è stato confermato che il set di action figure sarà rilasciato in concomitanza col lancio di Titanfall 2, presumibilmente entro la fine di questo 2016.