Dopo mesi di quasi assoluto silenzio, pare che a breve torneremo a sentir parlare di Time Travelers. Curioso e promettente progetto in sviluppo presso gli studi di Level-5, il titolo in questione potrebbe approdare sugli scaffali giapponesi già a partire dagli inizi di quest’estate. Le immagini che trovate in apertura e fondo notizia, infatti, riportano alcuni titoli in uscita tra Giugno e Luglio.
Tra questi troviamo anche Time Travelers, unico, peraltro, senza data già stabilita. Tuttavia tali indicazioni lascerebbero presagire che Level-5 abbia deciso di gettare il gioco nella mischia proprio entro Luglio. Ambientato a Tokyo nel 2031, Time Travelers ci porterà a viaggiare nel tempo attraverso cinque personaggi: Fushimi Hina (un’annunciatrice televisiva), Fukase Yuri (studente), Kamiya Soma (poliziotto), Shindo Kyugo (millantatore a caccia di soldi per finanziare il progetto di una macchina del tempo) e Ressentiment (una sorta di fallito con la passione per il cosplay).
D’alta parte a Febbraio Hideki Sakamoto, compositore delle musiche del gioco, ha avuto modo di confermare attraverso Twitter che questo sarebbe stato lo specchio di tempo entro cui aspettarsi l’uscita, prevista su Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PSP.
Per dovere di cronaca, gli altri sei titoli che si possono scorgere nella sopra citata lista sono Etrian Odyssey IV, Culdcept, Little Battler eXperience, Pocket Soccer League Calciobit, Rune Factory e Taiko Drum Master: Little Dragon and the Mysterious Orb.