Bandai Namco e i ragazzi di CD Projekt RED attentan nuovamente alle nostre povere coronarie di appassionati della saga dello Strigo dandoci in pasto il primo spot televisivo di The Witcher 3: Wild Hunt e una manciata di nuovi screenshot che ben rappresentano la libertà concessa all’utente nella scelta dei luoghi da esplorare, delle attività da svolgere e delle alleanze da stringere nel corso della’avventura.
In queste immagini vediamo il buon Geralt affondare la propria spada nelle viscere di una creatura del deserto, affrontare un manipolo di briganti, discendere placidamente una montagna in sella al proprio cavallo e ammazzare il tempo in una locanda giocando a Gwent, il gioco di carte che ritroveremo all’interno del titolo.
Ecco le ultimissime immagini di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt
Non meno interessante delle immagini che trovate quest’oggi in galleria è, naturalmente, il filmato in cinematica confezionato dagli sviluppatori polacchi per rappresentare visivamente la paura e l’angoscia che assalirà gli abitanti delle isole Skellige incrociando per la prima volta una delle innumerevoli bestie feroci rese più aggressive (o, nel peggiore dei casi, mutate in orride creature d’ombra) dall’approdo del Re della Caccia e dei suoi luogotenenti demoniaci.
The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile a partire dal sempre più prossimo 19 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’avventura dello Strigo, però, prosegiurà nel corso dei successivi mesi attraverso 16 DLC gratuiti e due grandi espansioni a pagamento. La prima di queste espansioni, Hearts of Stone, arriverà in ottobre e porterà con sé una serie di nuove missioni ambientate nella selvaggia No Man’s Land che aggiungeranno 10 ore di gioco al computo della longevità della storia principale, mentre la seconda espansione, Blood and Wine, estenderà di altre 20 ore la longevità del titolo portantodi nella nuova regione di Toussaint.
Leggi anche – The Witcher 3: Wild Hunt, annunciate due grandi espansioni