Aggiornamento del 26/01/2015, ore 17:00 – Come promesso, è stato pubblicato l’ultimo video con 15 minuti di scene di gioco completamente inedite.
Gli sviluppatori CD Projekt RED ci preparano psicologicamente alla lunga video-dimostrazione di The Witcher 3: Wild Hunt che ci attende per questo pomeriggio dandoci in pasto una nuova serie di screenshot realizzati con il motore di gioco che testimoniano, semmai ve ne fosse ancora bisogno, l’incredibile livello di dettaglio raggiunto dagli studios polacchi dando forma alle scenografie digitali del loro prossimo, attesissimo GDR.
Le immagini proposteci quest’oggi dai CD Projekt si focalizzano sugli aspetti sandbox di un progetto che promette di offrire una libertà d’esplorazione sconosciuta a chi si è cimentato con i capitoli precedenti della saga ruolistica di Geralt di Rivia: sfogliando avidamente questi scatti, infatti, possiamo osservare il nostro impavido eroe alle prese con una sessione di caccia al grifone impreziosita da un frenetico combattimento contro un nugolo di banditi protetti dalle guardie corrotte di uno dei tanti villaggi che imperlano le isole Skellige.
Guarda le ultime, splendide immagini di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt
Come suggerito dalle immagini odierne, e come descritto più volte dagli stessi sviluppatori nel corso di questi mesi, la struttura open-world della campagna principale si rifletterà sul ventaglio di opzioni a disposizione degli utenti per decidere, di volta in volta, l’approccio da adottare per portare a compimento una missione e la strada da seguire per raggiungere l’obiettivo designato.
Nell’attesa di ammirare il prossimo video di gameplay, ricordiamo quindi a chi ci segue che il lancio di The Witcher 3: Wild Hunt è previsto per il 19 maggio di quest’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. A commercializzazione avvenuta dell’ultima, attesissima epopea fantasy di Geralt di Rivia, dovrebbero riprendere i lavori di CD Projekt RED su Cyberpunk 2077, l’ambizioso gioco di ruolo sci-fi ispirato all’omonimo GDR cartaceo di Mike Pondsmith.