[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/399002/the-witcher-3-wild-hunt-la-recensione”][/related]The Witcher 3, la Enhanced Edition è vicina? Se lo chiedono in molti dopo la sua pubblicazione nel listino del rivenditore francese E.Leclerc, secondo il quale la versione riveduta e corretta di uno dei titoli più belli del 2015 potrebbe arrivare prestissimo.
Secondo quanto inserito (e poi rimosso) sul sito, l’Enhanced Edition di The Witcher 3 potrebbe arrivare addirittura il prossimo mese, per la precisione il 5 febbraio su PC, PlayStation 4, e Xbox One. A E.Leclerc si è unito anche il rivenditore online SmartToys, secondo il quale invece la nuova edizione dovrebbe arrivare il 5 febbraio.
CD Projekt, nel frattempo, non ha annunciato ancora niente, ma ha risposto alle richieste di IGN di chiarire la questione, parlando di “un qualche errore” che avrebbe portato alla pubblicazione nei listini di questo articolo. Ecco il tweet:
@IGN There's no Enhanced Edition of The Witcher 3: Wild Hunt that we are aware of, this is some kind of error that we will look into.
— Michal PG aka MPG (@michalpg) 10 Gennaio 2016
In passato, il team polacco ha pubblicato entrambe le Enhanced Edition di The Witcher e The Witcher 2: se è vero che non c’è 2 senza 3, l’arrivo della stessa per The Witcher 3 non è materia di se, ma solo di quando.