Come promesso da Maxis ed Electronic Arts, finalmente i nostri Sims potranno contare su un po’ di lusso in più e nuotare e rilassarsi in piscina come accadeva già coi precedenti capitoli. La tanto attesa possibilità è stata introdotta nell’ultimo aggiornamento gratuito per The Sims 4, il secondo dei tre annunciati e promessi dagli sviluppatori.
Non dovrete far nulla, soltanto limitarvi ad aprire Origin e far scaricare l’aggiornamento automatico. In pochi istanti potrete darvi alla folle costruzione delle piscine più varie e disparate, scegliere di sistemarle in giardino e integrarle nelle vostre abitazioni dando sfogo alla fantasia.
E sì, al pari dei capitoli precedenti, anche in The Sims 4 potrete decidere di rimuovere le scalette una volta che i nostri protagonisti si staranno rilassando nell’acqua. La Morte è sempre dietro l’angolo, come confermato anche dal trailer rilasciato per presentare questo aggiornamento.
Il prossimo aggiornamento, in arrivo a dicembre, darà la possibilità ai nostri Sims, tra le altre cose, di scegliere nuovi percorsi lavorativi.
The Sims 4, lo ricordiamo, è disponibile dal 4 settembre scorso su PC e, con ogni probabilità, lo sarà nei prossimi mesi anche su Mac OS X.