The Order: 1886 è finalmente disponibile e Sony, che distribuisce il titolo in esclusiva per PlayStation 4, ci ha deliziato con nuovo materiale promozionale nel tentativo di convincere anche chi si è lasciato influenzare dalla recensioni non troppo positive in arrivo da tutto il Mondo.
Ecco quindi il solito trailer di lancio, quasi due minuti che iniziano con le spettacolari sequenza introduttive che finiscono poi per mescolarsi al gameplay del titolo.
Ben più avvincente e conciso, invece, è lo spot televisivo rilasciato questa mattina: 30 secondi che affiancano scene del gioco ai commenti, tutti rigorosamente positivi, in arrivo dalla stampa statunitense, da GameTrailers a Entertainment Weekly, passando per IGN.
The Order: 1886, lo ricordiamo, è disponibile da oggi in edizione standard, in edizione limitata e in una ricca Collector’s Edition che include:
- Il gioco The Order: 1886
- Riproduzione della boccetta dei Cavalieri da appendere al collo
- Toppe in tessuto con gli stemmi di Isabeau e Galahad
- Adesivi dei simboli
- Cartoline illustrate incluse in una busta sigillata con ceralacca
- Scatola di cartone sagomato
- Contenuto scaricabile per il preordine (Knight’s Arsenal). Il DLC Knight’s Arsenal include sia il pack Red Lightning che il pack Arsonist. Ciascun pack include un costume alternativo per Galahad e la variante di un’arma che i gamer potranno usare durante le campagne per giocatore singolo, ovvero il prototipo del fucile Arsonist e del fucile Arc.
- Colonna sonora ufficiale con tracce aggiuntive
- Video inedito dietro le quinte