Seguirà recensione (credo).
Per il momento:
Il sistema di sceneggiature avanzate è davvero impressionante. Le scene da girare sono precalcolate, ma le modifiche possibili sono tali e tante che quasi uno non se ne accorge. Magari manca qualche scena di raccordo che avrebbe giovato, ma si può sempre risolvere in fase di montaggio.
Si, c’è anche la camera di montaggio.
E il lip-synching, anche se non l’ho ancora provato.
L’aspetto tycoon del gioco è di buon livello, ma siamo più dalle parti di the Sims che da quelle di Theme Park. Non so voi, ma io sono stanco di gestire le relazioni tra i personaggi di un gioco. Ho il terrore che mi costringeranno a farlo anche in Doom 4.
Parliamo di grafica. Come al solito quando si parla di Lionhead, la cura per i dettagli rasenta la psicosi. Il motore 3d è incredibilmente scalabile, e darà di certo il meglio di se su computer di fascia alta con antialiasing e tutto il resto. Io il gioco lo sto giocando su un miserrimo Acer Travelmate con Mobility Radeon 9000, e non c’è traccia di rallentamenti.
Parliamo di comparto audio. Musichette prevedibili e snervanti, ma il commentatore radio che parla dei fatti del giorno è da oscar. “il cinema non sostituirà mai il teatro”. Standing Ovation.
Stay tuned per la recensione.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.