I possessori europei di PlayStation 4 possono prenotare The Last of Us Remastered dal PlayStation Store, dove la riedizione del capolavoro di Naughty Dog è in vendita a 44,99 euro. I contenuti saranno naturalmente disponibili il prossimo 30 luglio, data in cui chi ha mancato l’arrivo di The Last of Us su PlayStation 3 di un anno fa potrà calarsi finalmente all’interno dell’avventura di Joel ed Ellie.
The Last of Us Remastered sarà un’edizione interessante anche per chi invece ha già giocato al titolo di Naughty Dog, grazie all’arrivo in alta definizione a 1080p, insieme ai contenuti aggiuntivi Left Behind, grazie ai quali fare un viaggio nel passato di Ellie. I più curiosi potranno invece godere del commento cinematografico dietro le quinte, realizzato dal cast e dal direttore creativo.
The Last of Us Remastered: primi screenshot
Chi prenota ora The Last of Us Remastered può inoltre assicurarsi il pacchetto Sopravvivenza, grazie al quale ottenere i seguenti elementi all’interno del gioco:
- Velocità di creazione aumentata.
- Velocità di cura aumentata.
- Potenziamento velocità di ricarica per la 9mm.
- Potenziamento capacità del caricatore per il fucile.
- Due skin per Joel ed Ellie (sbloccabili completando la campagna per giocatore singolo).
- Bonus XP per la modalità multigiocatore.
- Potenziamento attacchi in mischia per la modalità multigiocatore.
- Denaro di gioco aggiuntivo.
- Oggetti speciali personalizzabili per la modalità multigiocatore.
Proprio di recente, Sony ha parlato dell’edizione Remastered di The Last of Us come possibile apripista per altri titoli di un certo interesse pubblicati su PlayStation 3.
Approfondisci: Uncharted per PlayStation 4, Sony anticipa le versioni Remastered
Via | Joystiq.com