In attesa dell’uscita su PlayStation Store di Left Behind, il DLC a singolo giocatore di The Last of Us, Sony e Naughty Dog ci mostrano un nuovo trailer prelevato dall’introduzione in cinematica.
Atteso per il 14 febbraio al prezzo di 14,99 euro, The Last of Us: Left Behind narrerà la storia di Ellie prima dell’incontro con Joel, proponendo interessanti particolari sulla futura relazione tra i due protagonisti del gioco originale e dando importanti e nuovi dettagli sul decadente mondo del gioco.
Al centro di questo prequel vi è il profondo rapporto di amicizia che lega Ellie a Riley, la sua migliore amica, punto di riferimento e mentore. Come dimostra il nuovo trailer, dopo essere scomparsa per alcune settimane, Riley ritorna con una rivelazione sorprendente. Da qui avrà inizio il DLC che vede Ellie e Riley sgattaiolare fuori dal collegio militare dove sono cresciute, dando inizio ad una serie di eventi che cambierà per sempre le loro vite.
Se volete scoprire più dettagli su Left Behind, vi lasciamo a un video relativo al dietro le quinte del DLC in compagnia di Yaani King, l’attrice che veste i panni di Riley.