Ottime notizie per gli utenti di PlayStation 4. Il curioso survival horror a mondo aperto di Endnight Games, The Forest, sbarcherà anche sull’ultima console di casa Sony, in un’esclusiva a tutti gli effetti per il mondo delle console.
La conferma è arrivata da Anna Terekhova, co-fondatrice di Endnight Games, e dalla stessa Sony, che per l’occasione ha rilasciato un breve trailer di annuncio che illustra The Forest in tutta la sua potenza: nessuna trama stabilita, nessuna missione da compiere, ma la totale libertà per il giocatore di adattarsi e sopravvivere in una misteriosa foresta popolata da strane creature.
The Forest è già stata illustrato a più riprese su queste pagine e da qualche mese è disponibile in versione Early Access su Steam al prezzo di 14,99 euro. PlayStation 4 sarà l’unica altra piattaforma sulla quale potremo vivere questa curiosa avventura, ingegnandoci durante il giorno e proteggendoci durante la notte dalla creature si aggirano per la foresta.
Ad oggi non c’è ancora una data di uscita ufficiale, né un periodo indicativo di rilascio, ma ora che c’è in ballo anche PlayStation 4 siamo certi che ne sapremo qualcosa di più a breve. Nell’attesa godetevi i tanti filmati già disponibili online, come questo in cui ci viene illustrato come costruire arco e frecce.