Bethesda ha reso noti i dettagli della patch 1.2 di The Elder Scrolls V: Skyrim, disponibile già da ora per Playstation 3. L’aggiornamento per le versioni PC e Xbox 360 è invece previsto per questo mercoledì. Tra le correzioni più importanti troviamo quella al temuto bug ammazza-salvataggi che affliggeva la versione Playstation 3 e al bug grafico della versione per Xbox 360, che forzava l’uso di alcune texture in bassa risoluzione quando veniva salvato su hard disk.
Aggiornamento 1.2:
- Migliorati gli occasionali problemi di prestazioni dopo lunghi periodi di gioco (PlayStation 3)
- Risolto il problema delle texture che non venivano adeguatamente correttamente con il gioco installato su hard disk (Xbox 360)
- Risolto il crash in avvio quando l’audio è settato su un sample rate diverso da 44100Hz (PC)
- Risolto il problema dei proiettili che non sfumano correttamente
- Risolto il problema occasionale dell’ospite che potrebbe arrivare morto al matrimonio del giocatore (!)
- I corpi dei draghi ora scompaiono correttamente
- Risolto un raro problema in cui i draghi potrebbero non attaccare
- Risolto un raro problema dell’animazione dei NPC dormienti
- Risolto un raro problema della scomparsa prematura dei corpi dei defunti
- Skeleton Key ora funziona correttamente se il giocatore non ha il grimaldello nell’inventario
- Risolto un raro problema di rinomina di armi e armature incantate
- Risolto un raro problema in cui i draghi non danno l’anima dopo la morte
- Il pulsante ESC può essere ora utilizzato per uscire dai menù (PC)
- Risolti i problemi occasionali della sensibilità del mouse (PC)
- Correzioni su funzionalità generali relative al rimappaggio di pulsanti e controlli (PC)
Via | Eurogamer