Gli autori di Ubisoft Massive ci ricordano che la battaglia per D.C. non è finita: sono infatti in arrivo nella dimensione sparatutto di The Division 2 le nuove sfide offerte da Tidal Basin, una nuova fortezza in mano alla pericolosa fazione Black Tusk, è ora disponibile. Uscire da lì vivi è una missione molto pericolosa.
Invasione è il primo grosso aggiornamento di contenuti di The Division 2, come ci ricordano gli stessi sviluppatori europei confezionando lo spettacolare filmato che campeggia a inizio articolo e che tratteggia l’esperienza di gioco che ci attende con questo update.
Il nuovo aggiornamento di The Division 2 – Invasione, Battaglia per Washington D.C. – è disponibile da oggi, 5 aprile, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Tra le novità di questo aggiornamento gratuito per tutti gli acquirenti del titolo, troviamo il World Tier 5 per l’esperienza endgame degli Agenti con un livello personaggio uguale o superiore a 500.
Sempre all’interno dell’update troviamo poi la difficoltà Eroica, tre attività inedite, una nuova roccaforte delle fazioni e le missioni di Invasione settimanali. Per poter fruire di tutti questi contenuti basta effettuare l’ultimo aggiornamento di Tom Clancy’s The Division 2 e seguire le indicazioni presenti nel menù di pausa.