Gli statunitensi High Voltage Software tornano con piacere a farci visita per regalarci delle nuove immagini di gioco di Conduit 2 per indorarci la pillola del recente annuncio del ritardo nella commercializzazione e, soprattutto, per farci capire che sono alacremente al lavoro per evitare gli errori compiuti con il precedente capitolo della saga.
Con la consapevolezza di poter dare alla luce un qualcosa di davvero intrigante sia dal punto di vista qualitativo che in termini di vendite, specie considerando la penuria di sparatutto in prima persona sulla bianca console di casa Nintendo, il produttore SEGA ha così chiesto agli High Voltage di riprendere la loro creatura da dove l’hanno lasciata, ampliandola per quanto possibile con una campagna in singolo più longeva, varia ed appassionante, con una narrazione granitica e con un impianto multigiocatore migliorato sia nella sua componente cooperativa che in quella competitiva.
The Conduit 2 verrà pubblicato in esclusiva su Nintendo Wii per la prima metà del 2011. A voi le restanti immagini in galleria.