L’ultimo numero di Nintendo Power ha svelato a sorpresa il seguito dello sparatutto in prima persona targato High Voltage Software e pubblicato da SEGA, The Conduit.
I primi dettagli rivelano che la trama di The Conduit 2 inizierà esattamente dove è finito il titolo originale, e sarà ambientato in parte ad Atlantide e in Siberia.
Inoltre gli sviluppatori hanno specificato la presenza di nuove modalità online e il ritorno della Bounty Hunter del primo episodio. Per quanto riguarda il multigiocatore in locale saranno presenti modalità competitive e cooperative da giocare fino a 4 giocatori via split-screen.
Per quanto riguarda la giocabilità, è stato confermato che ci saranno diverse classi per i personaggi e la presenza di potenziamenti equipaggiabili tramite slot che permetteranno abilità maggiori (per esempio delle gambe robotiche permetteranno di correre più velocemente).
Il motore grafico utilizzato sarà una versione migliorata del Quantum 3 e saranno presenti boss della dimensione di 30 piedi. Il gioco è previsto in esclusiva Wii per l’autunno 2010.
In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo alle prime immagini prelevate dalla rivista.
via | AGB