[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412354/batman-di-telltale-games-arrivera-in-estate-ecco-i-primi-dettagli”][/related]
Se volete portarvi a casa alcuni dei titoli principali sviluppati da Telltale Games a un prezzo davvero stracciato e allo stesso tempo fare beneficienza, siete capitati nel posto giusto. Humble Bundle, in collaborazione con lo studio che ci ha regalato, tra gli altri, la serie di The Walking Dead e di Game Of Thrones, ma anche The Wolf Among Us e Tales From The Borderlands, vi permette di portarvi a casa 11 titoli di Telltale Games al prezzo di 12 dollari.
Sì, avete capito bene. Humble Bundle opera con la struttura “paghi quanto vuoi” e a seconda di quanto donerete a una delle associazioni che vi vengono proposte – Direct Relief e Girls Who Code, ma anche una scelta da voi – riceverete i codici per sbloccare i titoli su Steam.
Donando 1 dollaro, ad esempio, riceverete:
-
Back To The Future: The Game
Sam & Max: Devil’s Playhouse
Poker Night at the Inventory
Puzzle Agent 1 & 2
The Walking Dead – Stagione 1
Donando 8 dollari, ai titoli già citati aggiungerete:
-
The Walking Dead: 400 Days
The Wolf Among Us
Poker Night 2
Tales From The Borderlands
Arrivando a 12 dollari, invece, vi assicurerete anche:
-
Game Of Thrones
The Walking Dead – Stagione 2
Donando 12 dollari, di fatto, vi porterete a casa titoli per un valore complessivo di 144 dollari e allo stesso tempo avrete fatto una buona azione, contribuendo economicamente a una giusta causa.
Questa è la configurazione attuale dell’offerta, ma Humble Bundle anticipa che altri titoli potrebbero aggiungersi all’elenco. Vi suggeriamo, quindi, di tenere d’occhio il sito e regolarvi di conseguenza, ricordandovi però che l’offerta scadrà il prossimo 26 aprile. Al momento, comunque, sono già stati venduti oltre 50 mila bundle.
[img src=”https://media.gamesblog.it/g/gam/game-of-thrones-a-telltale-games-series/th/game-of-thrones-telltale-04.jpg” alt=”game-of-thrones-telltale-04jpg” size=”large” id=”394153″]