Essere fan di un videogioco spesso sconfina e va oltre il semplice acquistare e finire tutti i titoli della serie, o magari tenersi in cameretta un’action figure del proprio eroe preferito. Basti vedere questa carrellata di fotografie che mostrano come più di 30 fan sfegatati di Halo si siano fatti fare dei tatuaggi a tema.
Nella galleria immagini possiamo vedere di tutto. C’è chi ha messo Kratos in compagnia di Master Chief, chi ha sacrificato un avambraccio sull’altare di Cortana, chi ha optato per un più sobrio logo in bianco e nero e chi, non volendo sentire nemmeno parlare di sobrietà, ha deciso di fare le cose in grande e tappezzarsi l’intera schiena. Fra i tanti tatuati maschi troviamo anche alcune pulzelle, che evidentemente subiscono il fascino della “divisa” dello Chief. Bella loro!
Che ne pensate di questa pratica? Condivisibile maniera di condividere una passione o semplice follia del momento? In ogni caso immaginiamo che questa moda subirà un’ulteriore impennata grazie al successo planetario che sta avendo il nuovo arrivato Halo 4, considerato da molti come il miglior capitolo della saga, campione d’incassi e capace di mettere d’accordo un po’ tutta la stampa specializzata.