La versione occidentale di Tatsunoko vs Capcom è finalmente i dirittura di arrivo in America ed Europa e sui canali televisivi d’oltreoceano è già possibile vedere un interessante spot televisivo.
Dopo la pausa è presente tale pubblicità che riprende i mitici scontri tra i leggendari personaggi delle due fazioni presenti nel gioco, sotto forma di action figures. Tatsunoko vs Capcom: Ultimate All-Stars è un picchiaduro per Wii uscito lo scorso anno in Giappone su console Nintendo Wii e in formato cabinato (con il nome di Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes) che permette di utilizzare i leggendari personaggi dei cartoni animati firmati Tatsunoko (Yattaman, Hurricane Polymar, Kyashan, ecc…) e i più famosi protagonisti dei videogiochi Capcom (Ryu, Chun-Li, Frank West, Viewtiful Joe, ecc…). La conversione occidentale può vantare inoltre di contenuti inediti, tra i quali la richiestissima modalità multiplayer online (totalmente assente nel titolo originale), nuovi mini-game e personaggi extra.
Tatsunoko vs Capcom: Ultimate All-Stars sarà disponibile in Europa dal 29 gennaio solo per console Nintendo Wii. Di seguito lo spot televisivo.
Tatsunoko vs Capcom: Ultimate All-Stars – nuove immagini
via | Destructoid