David Adams, boss di Vigil Games, ha dichiarato in un'intervista a Gamasutra che il team di sviluppo è stato costretto a tagliare circa il 20% dei contenuti di Darksiders 2.
David Adams, boss di Vigil Games, ha dichiarato in un'intervista a Gamasutra che il team di sviluppo è stato costretto a tagliare circa il 20% dei contenuti di Darksiders 2.
David Adams, boss di Vigil Games, ha dichiarato in un’intervista a Gamasutra che il team di sviluppo è stato costretto a tagliare circa il 20% dei contenuti di Darksiders 2.
Il gioco che arriverà nei negozi rappresenta circa “l’80% del Darksiders 2” inizialmente pensato da Vigil Games, ma per varie esigenze sono stati necessari dei tagli.
Fortunatamente, però, gli sviluppatori sono riusciti a recuperare alcune delle idee che non erano riusciti a inserire nel primo episodio.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.