Al momento non c’è nessun’altra novità sul titolo free roaming atteso da milioni di giocatori, nemmeno la tradizionale cover a mosaico è stata svelata: abbiamo soltanto una data che sta facendo storcere il naso a molti appassionati che credevano ciecamente allo “spring” 2013 promesso dai fratelli Houser. Dopo la pausa il comunicato ufficiale.
Ecco le parole del Team:
Sappiamo che la data di uscita è circa quattro mesi più lontana rispetto a quanto originariamente previsto e sappiamo che questo breve lasso di tempo sarà una delusione per molti di voi, ma credeteci, varrà la pena attendere il tempo in più. GTAV è un gioco massicciamente ambizioso e complesso e ha bisogno di più cura possibile per garantire i nostri e cosa più importante, vostri standard di qualità.
Preghiamo tutti gli appassionati di GTA di accettare le nostre scuse per il ritardo e la nostra promessa che l’intero team sta lavorando molto duramente per rendere il gioco migliore possibile. Stiamo facendo tutto il possibile e vi garantiamo che il gioco raggiungerà, e probabilmente supererà, le vostre aspettative. Vi ringraziamo per il vostro sostegno e la pazienza.
Non resta che metterci comodi ed attendere, dunque, anche se immagino che presto saremo inondati da screenshot, informazioni, trailer e tutto il solito hype infernale generato da ogni uscita Rockstar.