La promessa di Nintendo è stata mantenuta. Super Smash Bros. per Wii U è disponibile per il pre-download da qualche ora, inaugurando di fatto questa possibilità per tutti i giochi futuri disponibili per la piattaforma.
Il titolo uscirà ufficialmente in Italia il prossimo 28 novembre e nei giorni che ci separano da quella data avrete la possibilità, in tutta calma e tranquillità, di acquistare il titolo e cominciarne il download, pronti per poterlo giocare non appena Nintendo renderà disponibili allo scaricamento gli ultimi dati necessari per l’avvio di Super Smash Bros. per Wii U.
Scrive Nintendo sul sito ufficiale:
Dal pre-acquisto la maggior parte dei dati di gioco saranno trasferiti sulle console Wii U degli acquirenti, e non appena il gioco sarà disponibile nel Nintendo eShop a mezzanotte del 28 novembre, gli ultimi dati che sbloccheranno il gioco completo saranno scaricati automaticamente sulle console. Questo servizio di pre-acquisto offre incredibili benefici agli utenti, che potranno così evitare l’attesa del download, ed essere invece tra i primi giocatori in grado di giocare non appena il titolo uscirà sulle loro console Wii U.
Per cominciare subito il pre-download del gioco non dovrete far altro che collegarvi all’e-Shop di Nintendo e acquistare Super Smash Bros. per Wii U. A quel punto, anche quando la vostra console sarà in modalità standby, verrà scaricata la maggior parte dei dati. Solo a partire dalla mezzanotte del 28 novembre potrete collegarvi e scaricare i dati mancanti: in pochi istanti sarete pronti per entrare ufficialmente nel mondo di Super Smash Bros.
Di questo platform/picchiaduro sappiamo già tutto, abbiamo visto e recensito anche la versione per Nintendo 3DS, ormai siamo agli sgoccioli: non ci resta che attendere ancora pochi giorni e preparaci a picchiare duro interpretando tutti e 51 i personaggi presenti, da quelli già visti e conosciuti nei titoli precedenti passando per Mega Man e Pac-Man.
Via | Nintendo