Dopo aver aperto una finestra sulla dimensione sci-fi di The Technomancer, i boss di Focus Home Interactive danno modo agli sviluppatori transalpini di Cyanide di offrirci un interessante aggiornamento sul progetto di Styx: Shards of Darkness attraverso delle immagini di gioco inedite e una scheda informativa sulle ambientazioni che esploreremo nel corso dell’avventura assieme al goblin Styx.
[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/411293/styx-shards-of-darkness-si-mostra-per-la-prima-volta-in-foto”][/related]
I nuovi screenshot propostici dal team francese ci permettono di scoprire alcuni dei personaggi e dei nemici con cui entreremo in contatto esplorando la città dei goblin Wildoran e i villaggi che imperlano Korrangar, una regione sensibilmente più vasta, e variegata, della torre Akenash visitata nel capitolo precedente. Gli Elfi Oscuri e i Goblin Cacciatori che popolano Korrangar e Wildoran vanteranno un’intelligenza artificiale particolarmente raffinata e dei sensi sviluppati: per avere la meglio su queste creature e proseguire nell’avventura, le consuete tecniche di infiltrazione utilizzate in precedenza da Styx non saranno sufficienti, da qui l’introduzione di un albero di abilità più ramificato e di poteri studiati per trarre il meglio dalle esigue risorse offerte dallo scenario.
Per conoscere la data di uscita di Styx: Shards of Darkness su PC, PlayStation 4 e Xbox One e ammirare delle nuove immagini e il primo filmato di gioco, però, bisognerà attendere almeno fino all’apertura dell’E3 2016, prevista per metà giugno in quel di Los Angeles.