Come promesso nelle scorse settimane, Steam ha lanciato i saldi di Halloween e da oggi fino al prossimo 3 novembre ci dà la possibilità di darci alla pazza gioia e portarci a casa decine e decine di titoli a prezzi stracciati o quasi.
Per questa breve finestra i ragazzi di Steam hanno deciso di non mettere offerte lampo o a rotazione: tutti i titoli in sconto – ben 519 tra giochi, mod e pack aggiuntivi – sono disponibili per l’acquisto in offerta a partire da oggi e, salvo ove espressamente comunicato, vi resteranno per i prossimi tre giorni.
L’elenco è vastissimo, vi suggeriamo di collegarvi a questo indirizzo e divertirvi un po’ coi filtri per cercare quello che fa al caso vostro, scegliendo tra la tipologia di gioco, la piattaforma e il numero di giocatori.
Ci sono titoli vecchi e nuovi, tutti in tema horror o quasi. Tra i tanti vi segnaliamo la seconda stagione di The Walking Dead col 50% di sconto, Bioshock e Bioshock 2 a 4,99 euro ciascuno, Darksiders a 2,99 euro e Darksiders II a 4,99 euro.
In sconto anche la saga di Fallout, l’inquietante Slender: The Arrival, Road Redemption e Devil May Cry 3 e Devil May Cry 4. De segnalare anche il recente The Evil Within, in offerta insieme al bundle Call Of Cthulhu a 59,99 euro (15% di sconto) e Murder: Soul Suspect, proposto a 9,99 euro invece di 39,99 euro.
[img src=”https://media.gamesblog.it/4/4fe/steam-halloween-sale-620×188.jpg” alt=”steam-halloween-sale” height=”188″ title=”steam-halloween-sale” class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-234462″]
Pensando al futuro, poi, c’è spazio anche per Escape Dead Island, in uscita il 21 novembre prossimo: potete preordinarlo in questi tre giorni al prezzo di 33,99 euro, col 15% di sconto sul prezzo di listino.
Avete già messo mano alla carta di credito? Fateci sapere cosa avete acquistato, noi stiamo ancora riempiendo il carrello della spesa!