Quest’anno Halloween si festeggia anche su Steam, come al solito con una valanga di sconti che rischiano seriamente di lasciarci in mutande in vista delle festività natalizie. Grazie a una comunicazione di Valve scopriamo che la nuova ondata di offerte partirà il 30 ottobre prossimo e andrà avanti fino al 3 novembre.
Mancano poche settimane e i titoli da proporre in offerta devono ancora essere scelti. Sappiamo, però, che nel pieno spirito di Halloween si tratterà di giochi a tema. Niente titoli sportivi, niente giochi per la famiglia: ad essere selezionati saranno titoli che avranno a che fare con l’horror, con gli zombie, i fantasmi e i vampiri, l’oscuro e le tenebre.
Dobbiamo prepararci, quindi, a una valanga di survival horror e avventure che proveranno a spaventarci subito dopo averci convinto ad acquistarle per pochi euro. Ci saranno anche, come al solito, DLC, edizioni deluxe e molto altro.
Noi ve l’abbiamo detto: cominciate a risparmiare, sarà un bagno di sangue come ogni volta che Steam decide di stuzzicarci con saldi e offerte. Non mancheremo di aggiornarvi di giorno in giorno con le proposte da non lasciarsi scappare!
Via | Reddit