Grandi risultati per Heart of the Swarm, espansione di StarCraft II arrivata sul mercato il 12 marzo scorso. Blizzard ha infatti comunicato di aver venduto circa 1,1 milioni di copie del gioco, in appena due giorni dal lancio.
Il numero reso noto dal team di sviluppo riguarda sia le vendite nei negozi che quelle effettuate attraverso il canale di distribuzione digitale, rendendo dunque il CEO della società Mike Morhaime entusiasta della risposta dei videogiocatori al lancio.
“Vogliamo ringraziare tutta la comunità di StarCraft per l’incredibile passione e supporto che hanno mostrato per Heart of the Swarm.
In aggiunta a una nuova campagna singola completamente nuova, abbiamo aggiunto tantissime migliorie con questa espansione per rendere StarCraft II ancora più divertente da giocare, e più eccitante da vedere. Ci fa piacere vedere giocatori e fan degli eSport in tutto il mondo gradire Heart of the Swarm.”
Come saprete, l’avventura di Sarah Kerrigan è la seconda parte di un viaggio che si completerà con l’uscita di Legacy of the Void, terzo e ultimo capitolo di StarCraft II dedicato ai Protoss. Nei prossimi giorni pubblicheremo anche la nostra recensione di StarCraft II: Heart of the Swarm.
Via | CVG