Nell’ultimo filmato di gioco di Star Wars Jedi Fallen Order, gli autori di Respawn Entertainment ci regalano una spettacolare video panoramica sui nemici, sui personaggi, sulle creature e sulle ambientazioni della loro avventura sci-fi.
Durante il dominio dell’Impero Galattico, l’Inquisitorio ha una sola missione: stanare e distruggere tutti i superstiti dell’Ordine Jedi. Scopri che cosa spinge Cal Kestis a intraprendere un viaggio attraverso la galassia e perché l’Impero è disposto a tutto per fermarlo.
Dopo essere sfuggito per un soffio all’epurazione dei Jedi, ti sei impegnato a ricostruire il tuo Ordine caduto. Raccogli i frammenti del tuo passato in frantumi e completa il tuo addestramento Jedi, tutto questo senza farti sopraffare dall’Impero e dai suoi micidiali Inquisitori.
Nel filmato che possiamo ammirare a inizio articolo, gli sviluppatori statunitensi racchiudono l’essenza ludica, narrativa e grafica di questo ambizioso progetto, dandoci modo di familiarizzare con il peculiare sistema di combattimento, con i PNG che graviteranno attorno al nostro protagonista Cal Kestis, con gli avversari dell’Impero e con le numerose creature aliene che proveranno a sbarrarci la strada durante la campagna principale.
Metti in pratica il tuo addestramento Jedi per battere gli avversari e risolvere i misteri lungo il tuo cammino. Usa la Forza per migliorare il tuo modo di esplorare, permettendoti di attraversare nuovi percorsi e scoprire di nuovo i luoghi che hai già visitato. Fai in fretta, però. L’Impero è sulle tue tracce e non si fermerà finché ogni Jedi non sarà sterminato. Star Wars Jedi Fallen Order sarà disponibile a partire dal 15 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One