[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/407523/star-wars-battlefront-la-recensione”][/related]Come promesso, EA e DICE stanno continuando di mese in mese a pubblicare nuovi contenuti per Star Wars Battlefront, titolo uscito negli ultimi mesi del 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il nuovo aggiornamento gratuito del mese di marzo comprende una nuova mappa multigiocatore, ambientata nelle foreste di Endor devastate dall’assalto imperiale. Questa nuova mappa supporta le modalità di gioco Assalto camminatori, Supremazia e Punto di svolta.
Oltre alle foreste di Endor, l’ultimo update introduce anche una nuova missione Sopravvivenza su Tatooine, all’interno della quale ci viene mostrato un lato mai visto prima del pianeta desertico, da scoprire da soli oppure con un amico, online o in cooperativa locale.
Ricordiamo che entro fine mese arriverà anche la nuova espansione Outer Rim, con cui saranno introdotti i personaggi Greedo e Nien Nunb come eroi giocabili, insieme alla nuova modalità Extraction.