[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/407523/star-wars-battlefront-la-recensione”]DICE ci porta nella galassia lontana lontana con Battlefront.[/related]
Dopo aver taciuto a lungo, suscitando in molti casi l’ira degli utenti, EA e DICE hanno finalmente rotto il silenzio e annunciato il piano dei contenuti aggiuntivi previsti da qui ai prossimi mesi per Star Wars Battlefront.
A partire dalle prossime ore l’aggiornamento gratuito di gennaio porterà con sé nuove modalità e nuovi costumi per Luke Skywalker e Han Solo. Nel dettaglio:
-
– La mappa Sopravvivenza su Tatooine ora supporta anche le modalità multigiocatore Eliminazione, Corsa ai droidi, Zona di lancio, Caccia all’eroe ed Eroi contro malvagi, e il suo nome è diventato Campo dei predoni.
– Nuovi completi ispirati a Hoth disponibili per Luke Skywalker e Ian Solo quando si usano questi due personaggi eroici su Hoth, sbloccati dai fan al completamento della missione community Feste eroiche del mese scorso.
– Possibilità di creare partite private per rendere ancora più semplice giocare con gli amici.
– Introduzione delle sfide giornaliere e degli eventi community, dando a tutti la possibilità di guadagnare crediti e sbloccare contenuti ancora più in fretta.
– Apportate varie modifiche per migliorare il bilanciamento di armi e modalità multigiocatore
[related layout=”left” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/408754/star-wars-battlefront-non-avra-dlc-dedicati-a-episode-vii”][/related]
Il mese prossimo, invece, l’aggiornamento di febbraio introdurrà una nuova missione Sopravvivenza su Hoth e una mappa multigiocatore incentrata sulle modalità di gioco Assalto camminatori, Supremazia, Squadriglia di caccia e Punto di svolta e renderà disponibile quest’ultima modalità per tutte le mappe che attualmente supportano Assalto camminatori e Supremazia.
A marzo 2016, invece, la mappa multigiocatore per Endor riceverà il supporto per le modalità di gioco Assalto camminatori, Supremazia e Punto di svolta. Arriverà anche una nuova mappa Sopravvivenza su Tatooine e un completo a tema Endor per la Principessa Leia Organa.
Con l’occasione è stato fornito anche l’elenco dei contenuti a pagamento che saranno inclusi nel Season Pass, già acquistabile al prezzo di 49,99 euro:
- Star War Battlefront Orlo Esterno (marzo 2016) – Combattete nelle fabbriche di Sullust e all’interno del palazzo di Jabba the Hutt su Tatooine.
- Star Wars Battlefront Bespin (Estate 2016) – Diventate i cacciatori o le prede in questa intensa esperienza ambientata nella Città delle Nuvole di Bespin.
- Star Wars Battlefront Morte Nera (Autunno 2016) – Quella non è una luna! Una delle località più celebri dell’universo di Star Wars debutta in Star Wars Battlefront.
- Pacchetto di espansione n. 4 di STAR WARS Battlefront (Inizio 2017) – Avremo nuovi dettagli su questa nuova espansione nei prossimi mesi.